Al Bano ad Andria annuncia collaborazione con l’amministrazione cittadina per eventi culturali – video

Il popolare cantautore di origini pugliesi è giunto nella città federiciana per incontrare il Sindaco di Andria. Lo rende noto la stessa Giovanna Bruno che nelle ultime ore ha diffuso sui social un breve filmato:

“Un improvvisato e speciale scorcio di pomeriggio con Albano Carrisi, testimonial della pugliesità nel mondo. Un uomo semplice, diretto, pratico, innamorato della vita e della musica. Mi ha onorato della sua compagnia, simpaticissima. Abbiamo parlato di musica, di andriesità (“Walter Chiari è un patrimonio andriese da valorizzare” ci ha tenuto a sottolineare Albano), di importanza della cultura che è strumento efficace per elevare un popolo. Abbiamo messo in cantiere qualche idea, sperando di riuscire a concretizzarla quanto prima” – si legge nel post allegato al video cui link riportiamo qui sotto. Si preannuncia dunque una forma di collaborazione tra l’amministrazione cittadina andriese ed Albano. Sarà molto interessante scoprire quali saranno le proposte messe in campo per rilanciare la Cultura e gli eventi musicali nel territorio. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo l’incontro avvenuto tra Al bano ed il Sindaco Bruno, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso sul web:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/1438989149798958

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.