Al Bano festeggia il compleanno ad Andria e dona ricavato del concerto agli andriesi in difficoltà. Poi l’annuncio: “nel 2019 mi ritirerò” – video

“Nel 2019 mi ritirerò” – avrebbe dichiarato Al Bano nel corso del concerto svoltosi ieri al Palasport di Andria. Il popolare cantante, 75 anni compiuti proprio ieri, si è esibito a favore del Progetto SENZA SBARRE, il noto progetto promosso da Riccardo Agresti e don Vincenzo Giannelli per aiutare i detenuti al reinserimento nella vita sociale quotidiana. 

Apprezzato moltissimo anche all’estero, il cantautore italiano non ha mai dimenticato la Puglia: proveniente da una famiglia di contadini, si dilettava sin da piccolo a suonare la chitarra e a cantare stornelli e canzoncine della sua terra d’origine. Sull’emergenza xylella si è sempre dichiarato contrario al taglio degli ulivi pugliesi. Dal 2013 torna a cantare con Romina Power per la prima volta dopo 16 anni. Nel febbraio 2017 ha partecipato al sessantasettesimo Festival di Sanremo con il brano Di rose e di spine. Il brano ha vinto il premio “Giancarlo Bigazzi” per il miglior arrangiamento. Il video diffuso dal Tgr Puglia: 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.