Al “Centro Zenith” di Andria il Premio “Bontà” offerto dall’associazione U.N.C.I. Bat

L’ associazione U.N.C.I. Bat nella persona del segretario Riccardo Di Matteo e del presidente Michele Grimaldi, venerdì 28 ottobre, hanno consegnato, presso la sede del centro in contrada Morgigni, il premio “Bontà” allo Zenith. Tale conferimento è un riconoscimento all’impegno quotidiano dell’associazione che da 24 anni mette in campo concrete iniziative per il raggiungimento delle pari opportunità.

Sono passati alcuni giorni dal conferimento del premio Bontà al centro Zenith e sento il dovere morale di ringraziare l’UNCI per aver scelto tra le diverse esperienze presenti nella BAT, la nostra”. – Commenta il responsabile del centro Zenith, il prof. Antonello Fortunato. “La serata si è esplicitata attraverso riflessioni sul mondo della disabilità da parte del cav. Michele Grimaldi presidente dell’ U.N.C.I. e dalle testimonianze delle abilità maturate dai nostri ragazzi speciali. Importante il contributo economico di 500 euro donato allo Zenith per potenziare e sostenere le varie attività nel confronto dei soggetti più deboli. Numerose le presenze istituzionali: dal sindaco avv. Giovanna Bruno, al console Cav. Riccardo Di Matteo, all’assessore alla cultura Daniela Di Bari. Un conferimento che per noi è un traguardo ma contemporaneamente un punto di partenza. La solidarietà deve diventare un’energia inesauribile e sempre più preparata per fronteggiare le sfide del nostro tempo”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.