Al Comune di Andria riconoscimento di “Spighe Verdi 2022”. Cerimonia domenica 16 ottobre a Largo Torneo

Anche per l’anno 2022 il Comune di Andria ha ottenuto l’importante riconoscimento di “Spighe Verdi” quale territorio rurale di qualità. Il programma “Spighe Verdi”, organizzato dalla FEE Italia (Foundation for Environmental Education) ha come obiettivo principale, quello di promuovere nell’ambito territoriale, una gestione sostenibile, che ponga alla base scelte politiche di attenzione e cura per l’ambiente. Per far si che questo riconoscimento non resti soltanto un marchio, è intendimento dell’Amministrazione proseguire il percorso già avviato, mediante progettualità da porre in essere per la valorizzazione di un turismo sempre più sostenibile e politiche ambientali virtuose, coinvolgendo sempre più attivamente le aziende del comparto agricolo e agro industriale.

Domenica 16 ottobre, alle ore 20,00, a Largo XXV Aprile (già Largo Torneo) verrà consegnata la bandiera di Spighe Verdi nel corso di una serata che prevederà anche uno spettacolo musicale con degustazioni e lancio della 6^ Edizione della Camminata tra gli Olivi del prossimo 30 ottobre, organizzata sempre presso la Tenuta Zagaria dell’Azienda del Conte Spagnoletti Zeuli. Alla cerimonia parteciperanno il Sindaco di Andria, avv. Giovanna Bruno, l’Assessore Cesareo Troia e il Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli, Presidente Onorario di Confagricoltura Puglia. La locandina:

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.