Presso il Parco archeologico Santa Geffa a Trani, in una location naturale, l’arte incontra l’armonia e dialoga con il terreno. Opere, installazioni, performance, musica, fotografia e lettura si uniscono e danzano a piedi nudi sullo stesso suolo. Dal 4 al 6 luglio è possibile immergersi in un’atmosfera alquanto coinvolgente e appassionante. Ecco il programma di oggi 5 e domani 6 luglio:
dalle 18 alle 19 “Children painting” laboratorio artistico per i piccoli artisti (consigliata prenotazione) a cura di Antonella Lombardi/ Davide Di Lauro; alle ore 20.30 Performance dell’artista Anna Reali; ore 21.00 “Notte della Poesia” in collaborazione con giovani poeti del territorio in cerca di parole. Gaia Lavarra Ga-Lia “La sua voce e i suoi incubi”.
Sabato 6 luglio:ore 20.30 “Performance al tramonto” a cura di Antonella Lombardi, ore 22.00 Concerto e festa finale “Freakout stoned Fest” musiche e suoni underground, dj set finale – Notte sotto le stelle: tutti gli artisti e i partecipanti al Festival avranno la possibilità di immergersi nella natura sino al sorgere dell’alba. Proiezioni, opere, musica, parole accompagneranno questa notte al sorgere di un nuovo giorno. Markets of experience: Elvira Ferrara Essentia candelebenessere – Mariella Valerio Alma e Zed Energie alchemiche – BabaLabArt Sara De Santics, accessori con resina e fiori veri – Katiastrophe tatoo illustrazioni e tatto. Un breve video:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.