Al posto degli assorbenti: la coppetta riutilizzabile atossica per risparmiare soldi e tutelare l’ambiente. Il prodotto in vendita online anche su Amazon

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO IN VENDITA SU AMAZON

L’acquisto di assorbenti, è risaputo, è una delle “imprese” che buona parte delle donne deve affrontare nei supermercati, alla ricerca del prodotto migliore e, se possibile, più conveniente qualità-prezzo. Tuttavia, vi è già una parte di donne nel mondo che sta utilizzando coppette riutilizzabili in silicone atossico:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO IN VENDITA SU AMAZON

In questa maniera, si evita l’acquisto continuo di assorbenti e si tutela anche l’ambiente, riducendo il quantitativo di rifiuti prodotto al mese. In particolare, il produttore di un una coppetta riutilizzabile venduta online anche su Amazonlink qui – rende noto che già 1.000.000 di donne hanno scelto di migliorare il proprio ciclo mestruale passando alla premiata coppetta mestruale. Si tratta infatti di un prodotto riconosciuto dalla FDA che, invece di assorbire come fanno gli assorbenti, raccoglie i liquidi anche per 12 ore consecutive. Il che significa, sostanzialmente, “dimenticarsi” del ciclo. Quando starete pensando all’alternativa più conveniente per affrontare il ciclo mestruale, potreste liberamente valutare l’acquisto di queste coppette. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al prodotto venduto su Amazon:

https://amzn.to/3kDqrLg

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.