Al via alla IV edizione del Premio giornalistico “Michele Palumbo”. Termine per la consegna degli elaborati il 16 dicembre 2024

Anche il Comune di Andria tra gli Enti ed Ordini che hanno patrocinato la quarta edizione del Premio giornalistico “Michele Palumbo”. Insieme al Comune di Andria – il cui contributo finanzierà il Premio nella sezione dedicata al Liceo Classico e al Liceo Scientifico – il Premio ha il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti di Puglia, di Assostampa, del Centro Giovanile Salesiano di Andria e dell’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Andria.
Organizzato dal Circolo della Stampa “San Francesco di Sales” e realizzato con il contributo finanziario del Consiglio Regionale della Puglia, il Premio è riservato ai giornalisti iscritti all’Ordine della Puglia ed in questa edizione comprende anche la sezione fotografia oltre che carta stampata, agenzia/web e radio/tv.

Il termine per la consegna degli elaborati è il 16 dicembre ore 12,00 e gli articoli/servizi e foto da candidare al Premio devono essere stati pubblicati tra il 1°gennaio ed il 14 dicembre 2024. La cerimonia di consegna si terrà il 20 dicembre 2024.
Possono partecipare i giornalisti iscritti all’Ordine dei Giornalisti della Puglia, in regola con il versamento delle quote e senza provvedimenti disciplinari in corso. Di seguito il Regolamento.
27-11-2024_circolo-regolamento-iv-edizione-1

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.