Albano ad Andria ospite de ‘Le Amiche per le Amiche’

Il cantautore pugliese Albano, ad Andria, ospite de ‘Le Amiche per le Amiche’. Ad annunciarlo è la presidente dell’Associazione, avv. Francesca Magliano: “Grazie alla sinergia messa in campo con l’organizzatore dell’evento, Antonio Ernesto, alla collaborazione con il giornalista Nicola Curci e con l’Istituto Comprensivo ‘Verdi-Cafaro‘, avremo la possibilità di ospitare nella nostra città un grande artista della musica italiana, un uomo della nostra terra, testimonial della nostra Puglia in ogni dove e che è stato capace negli anni di divenire riferimento nazionale per tutti nel mondo della canzone e non solo.
L’evento, in programma domenica 11 giugno, si suddividerà in due momenti: dapprima, alle ore 18.30, nel cortile della scuola primaria ‘Verdi’ per conoscere da vicino il nostro ospite speciale e presentare un suo libro sulle ricette pugliesi, successivamente, presso il ristorante ‘L’Agrumeto’ per una cena/buffet”.

“Qui ci sarà spazio per una gara culinaria che vedrà protagoniste le Amiche, le quali si cimenteranno ai fornelli per proporre le ricette di Albano e di sua madre Jolanda Carrisi, racchiuse nel libro ‘La cucina del sole, le mie ricette del cuore’ messo a disposizione dalla libreria Persepolis. Sarà lo stesso cantautore a decretare la vincitrice della gara di cucina. Una serata allietata da musica e pizzica salentina, tra profumi e sapori della nostra terra. Tra gli artisti che interverranno ci saranno importanti musicisti come Tommaso Zuccaro. Ringrazio tutte le Amiche che si sono prodigate in questi mesi, con passione e dedizione, all’organizzazione dello stesso evento”.