Albero caduto in piazza, Multiservice Andria al lavoro dopo tromba d’aria – il video girato da VideoAndria.com

Gli uomini della Multiservice di Andria al lavoro anche di domenica mattina per ripristinare la normalità in Piazza Umbero I, dove nelle prime ore dell’alba una tromba d’aria ha causato lo sradicamento di un grosso albero. I tecnici stanno segando l’albero che, a quanto pare, risulta impossibile da recuperare e di conseguenza verrà fatto a pezzi per consentire il ripristino ordinario della viabilità. VideoAndria.com è giunta sul posto per documentare alcuni attimi dell’intervento:

Al momento, l’area interessata dalla caduta dell’albero risulta transennata. Un ringraziamento speciale va agli agenti della Polizia Locale, ai Vigili del Fuoco e ai dipendenti della Multiservice che anche in questo periodo natalizio e nelle difficoltà causate dal clima meteorologico particolarmente difficile hanno celermente effettuato i dovuti lavori di rilievi e messa in sicurezza. Buone feste a tutti, nonostante tutto. Altri scatti:

Così come avvenuto per l’albero di cipresso sradicato nella zona del cimitero comunale, ci dispiace per la morte di questi grandi alberi che ci hanno regalato tanto ossigeno e auspichiamo che nei prossimi tempi possano concretizzarsi iniziative finalizzate alla piantumazione di nuovi alberi – magari in zone meno affollate – al fine di migliorare la salute del nostro territorio. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.