Albero di Natale di Piazza Catuma: sabato 18 l’accensione

C’è una data per l’accensione del secondo albero di Natale introdotto pubblicamente ad Andria nella storica piazza centrale cittadina. Lo precisano fonti comunali che, in un nuovo comunicato stampa, riportano quanto segue:

“All’interno della pista di pattinaggio nella struttura posta al quartiere Europa – viale Europa, angolo via Barletta – verrà inaugurata domani, 18 dicembre 2021, alle ore 21.00, quella di ghiaccio. E’ prevista” informa l’assessore alle Radici, dott. Cesareo Troia “per finalità sociali, durante la settimana, la gratuità per un’ora, la mattina, e un’ora il pomeriggio. Nella stessa serata del 18 dicembre, ma alle 20.30, in piazza Catuma, altra manifestazione con l’accensione, presente il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, delle installazioni luminose dell’albero di Natale, posto al centro della piazza”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.