Alla Asl Bat altri 5 pediatri in servizio allo SCAP dal 1° dicembre ad Andria, Barletta, Trani, Bisceglie e Canosa di Puglia

Completato l’attuale organico del Servizio di consulenza pediatrica ambulatoriale (SCAP) dell’Asl Bt con la firma di altri 5 giovani pediatri, in servizio dal 1° dicembre 2024, che vanno ad aggiungersi ai 26 medici già in servizio presso le sedi di Andria, Barletta, Trani, Bisceglie e Canosa di Puglia.

Il Servizio, nato come progetto pilota proprio nell’Asl Bt ed esteso negli anni a tutto il territorio regionale, è molto apprezzato dai cittadini che sanno di poter contare sulla disponibilità, sulla professionalità e sulla presenza di pediatri di libera scelta anche nelle giornate di sabato e domenica, oltre che in tutti i prefestivi e festivi, dalle ore 8 alle 20.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.