Alla Pediatria del “Bonomo” di Andria tornano i clown dottori con i clown del “Circo Lidia Togni”

Gli Artisti del Circo Nazionale Lidia Togni hanno portato gioia ed allegria nel reparto pediatria dell’ospedale Lorenzo Bonomo di Andria. Vinicio Togni e gli artisti del Circo, dopo essere stati ricevuti dalla dirigenza del nosocomio, hanno fatto visita ai piccoli pazienti del reparto pediatria rimasti entusiasti dell’insolita visita:

I piccoli hanno apprezzato le performance degli Artisti ed hanno così trascorso una mattinata in grande allegria. “Queste iniziative di solidarietà – ha detto Vinicio Togni – ci permettono di portare gioia ed allegria a bambini che si trovano in un momento particolare della loro vita. Donare loro, semplici emozioni, è per tutti noi un motivo di orgoglio”. Le iniziative di solidarietà, promosse dal Circo Nazionale di Lidia Togni, proseguiranno anche in altre località pugliesi. Con gli Artisti del circo, ad Andria, c’erano i clowndottori di “In Compagnia’ del sorriso onlus” di Andria, Associazione di Clownterapia fondata dal dott. Dino Leonetti che da anni opera la terapia del sorriso negli ospedali di Andria, Barletta e Bisceglie. Per l’occasione erano presenti anche la Presidente Annamaria Pastore – ovvero la clowdottoressa ‘Boh’ – insieme: Callina, Ercolano , Minzurrino. Il post con le foto diffuse online dal circo:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.