Il “Canto” è uno dei mezzi di comunicazione più potenti che noi tutti possediamo. L’obiettivo del Corso è avviare un percorso con l’allievo, per condurlo a ricercare la propria voce, il proprio gusto e stile vocale. Per raggiungere tale obiettivo verranno condivisi gli studi e le esperienze del Maestro Domenico Tacchio. Le lezioni della durata di 50 minuti, si terranno tutti i lunedì, dalle ore 16.00 alle ore 21.00, e sono già partiti dallo scorso 17 settembre. Per info contattare i numeri sulla locandina riguardante il Canto – Officina San Domenico. Questo è il link della “Playlist Musica” del canale YouTube del M° Domenico Tacchio.
La Recitazione è uno strumento pedagogico-formativo, è un linguaggio emotivo ed empatico a supporto della crescita personale. Il M° Domenico Tacchio, propone corsi di Recitazione, attraverso i quali portare i partecipanti a una maggiore consapevolezza del mondo della recitazione. Questo avviene tramite delle sessioni di “gioco”. Il gioco induce al confronto con gli altri, ma soprattutto con se stessi, mettendo a nudo le potenzialità individuali. Per info contattare i numeri sulla locandina riguardante la Recitazione – Palestra Progetto Forma. Ecco il link dello showreel:
Appassionato di “Canto” sin da bambino, dopo aver raggiunto la maturità classica, si trasferisce in Abruzzo e studia presso l’Accademia Musicale Pescarese Canto Moderno con il M° Diana Torto (attuale docente di Canto Jazz al Conservatorio di Bologna).
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.