All’ospedale “Bonomo” di Andria donati monitor multiparametrici dall’Azienda “Fiore di Puglia”

Nei giorni scorsi, l’Azienda “Fiore di Puglia”, della famiglia Fiore ha donato all’ospedale “L. Bonomo” di Andria dei monitor multiparametrici utili a fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

L’Azienda “Fiore di Puglia”, leader in Italia per la vendita di taralli, da più di 20 anni opera nel comune di Corato. A donare i primi monitor è stato Tommaso, uno dei quattro figli della famiglia Fiore. Entro la fine del mese saranno donati altri monitor grazie anche alla partecipazione dell’Associazione culturale “Ideazione”.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).