Ambulanti andriesi raggiungono Conte a Cerignola “voi non conoscete il disagio di chi non vede un euro da novembre, dovevate parlare con noi. Ce ne ricorderemo” – video

“Qui c’è gente che non vede un euro da novembre dell’anno scorso” – lo ricorda il sindacalista andriese Savino Montaruli, giunto a Cerignola per manifestare accanto agli ambulanti che hanno voluto esprimere il proprio disagio a causa delle restrizioni e della crisi economica che ancora oggi stanno comportando sacrifici estremi. A quanto si apprende, però, il premier non ha raggiunto i manifestanti ma è rimasto nell’auditorium dove, unitamente con il Ministro dell’Istruzione Azzollina, ha partecipato ad un incontro sulla legalità. Riportiamo qui sotto il link ai video diffusi su YouTube:

Pubblicato da Savino Montaruli su Lunedì 3 agosto 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).