Ampliamento della Provincia Barletta – Andria – Trani. Pina Marmo (PD): “L’eventuale ingresso di nuove Comunità rafforza la Provincia”

Domenica 10, presso il Circolo Unione di Barletta, l’Assemblea Popolare del Comitato Barletta Provincia discuterà della recente decisione del Comitato costituito nella Città di Lavello di confluire nella BAT.

Sull’eventualità di un ampliamento della BAT interviene il Consigliere Regionale e Provinciale Pina Marmo (PD).

“L’ingresso di nuove Comunità non può che rafforzare la Provincia. Personalmente, come ebbi a ribadire più volte nella scorsa campagna elettorale per la presidenza della provincia, sono favorevole ad un allargamento dell’attuale Barletta- Andria – Trani. Auspico, infatti, che anche città come Corato e Ruvo di Puglia entrino a far parte della nostra Provincia.

Sono convinta, effettivamente, che non si tratti soltanto di un semplice ampliamento territoriale ma che grazie all’apporto ideale di Comunità storicamente, culturalmente, socialmente ed economicamente omogenee all’attuale area provinciale, si possano gettare le basi per un migliore e più duraturo sviluppo integrale a beneficio di tutta la collettività”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.