La città della Disfida – denominata così come Andria anch’essa “Civitas Mariae (Città di Maria)” – si prepara così al ritorno dei grandi eventi religiosi. Si comincia il 1° maggio 2022 con la devozione in Piazza 13 febbraio dalle 19:30 con il Vescovo Mons. Leonardo D’Ascenso con una processione che terminerà alla chiesa Concattedrale. Ben 8 le celebrazioni eucaristiche previste nelle giornate del Mese Mariano con l’apertura dalle 5,00 del mattino ad oltranza – con una piccola parentesi per la pausa pranzo – e la chiusura con il termine del rosario, previsto per le 21:30. Dopo tante notizie di cronaca, dubbi e riflessioni, l’auspicio è che l’evento con la Sacra Effigie della “mamma di tutte le mamme” di Barletta, il corteo ed i pellegrinaggi possano in qualche modo riunire la comunità barlettana all’insegna della speranza per un futuro migliore, del ritorno alla fede e del rispetto della propria identità. La figura della Madonna dello Sterpeto – molto popolare in Puglia – è anche motivo di devozione da parte di fedeli provenienti da zone limitrofe, Andria compresa.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.