Anche ad Andria disperazione per lo spaventoso aumento delle bollette. Montaruli: “se la politica non dovesse intervenire concretamente si rischia astensione dal voto”

Continuano ad arrivare le bollette, in particolare energia elettrica ma anche gas ed altre utenze, a cittadini ed imprenditori di tutti i settori, con aumenti sproporzionati.
Una situazione che sta alimentando un clima di fortissima tensione sociale che non è sfuggito ai Rappresentanti dell’Associazione di Impegno Civico “Io Ci Sono!”, fondata e presieduta dall’Attivista Sociale Savino Montaruli. Proprio dall’ufficio di Presidenza dell’Associazione regolarmente iscritta all’Albo Comunale della Città di Andria, hanno dichiarato:

“mentre la politica è tutta protesa a salvaguardare i propri interessi, distante dai problemi della città e dei suoi cittadini, rinchiusa nei luoghi di compiacenza e di asservimento, la città sta vivendo uno dei suoi peggiori momenti di crisi sociale. Una crisi sociale che potrebbe portare, da un momento all’altro, a forme di dissenso incontrollabili. Chi non stia attenzionando questa situazione sta commettendo una gravissima omissione e non si rende conto di quanto i suoi silenzi siano provocatori e inaccettabili. Stiamo raccogliendo le testimonianze della disperazione degli imprenditori commerciali, agricoli, dei pubblici esercizi, delle officine e di tutti i settori colpiti a morte dagli aumenti stratosferici. Un dissenso che potrebbe sfociare nella reale convinzione dell’astensione dal voto. Una decisione conforme con quel dissenso sociale democratico in un contesto politico fortemente avverso alle esigenze dei cittadini e fortemente sbilanciato a favore di lobby di potere e di cerchie di privilegi che sono lontane, molto lontane dalla sofferenza dei cittadini comuni che soccombono. Una decisione, quella dell’astensione dal voto, che rappresenterebbe la definitiva sconfitta di un governo centrale e cittadino contestato e fortemente avversato dagli stessi elettori delusi” – hanno concluso da Io Ci Sono!

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.