Anche ad Andria sconto 10% con “La Card del Cuore”, ecco come funziona l’iniziativa di Confesercenti BAT

Anche ad Andria torna “La Card del Cuore”: l’iniziativa prevede uno sconto del 10% per una settimana sugli acquisti nei negozi che esporranno la locandina. In continuità con l’iniziativa lanciata lo scorso anno, la Confesercenti Provinciale B.A.T. ha deciso di riproporre, in occasione della festa degli innamorati, la Special Promo che permetterà agli esercenti di applicare uno sconto del 10% sui prodotti in vendita per una settimana, dal 07 al 14 febbraio 2022. L’iniziativa è rivolta a tutte le attività del settore: ristorazione, moda, accessori, profumeria, gioielleria e simili. Tra le novità dell’edizione 2022, l’adesione degli AMBULANTI dei marcati settimanali che espongono la locandina.

Modalità
E’ facile. Vai sul sito della www.confesercentibat.it, scarica “La Card del cuore” e presentala al negoziante o ristoratore. Sul sito troverai l’ELENCO degli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa “Card del cuore”. Chiunque fosse interessato ad aderire può contattare la segreteria della Confesercenti Provinciale B.A.T. Sarà cura di Confesercenti Provinciale BAT proporre lo start up comunicativo, ma si chiede agli esercenti di diffonderlo. Qui sotto l’ELENCO ESERCENTI CHE ADERISCONO ALLA CARD DEL CUORE:

Trani – Ristorante Pelledoca, via Statuti Marittimi, 30 (zona porto)
Libreria Miranfù, via Pisa, 48/54
Blasì, corso Vittorio Emanuele, 169
Coiffeur Prive, via Giovanni Bovio, 143
Goldenpoint, corso Vittorio Emanuele, 246
Gioielleria Abruzzese, corso Vittorio Emanuele, 107

Andria – Vincenzo Tortora, via Bari, 18

Barletta – Saint Patrick Jazz Club, via Cialdini, 17
Beer Shop Saint Patrick, corso Garibaldi, 133
Frederich rist/pub, piazza Sfida, 10

CLICCA SULLA CARD PER SCARICARLA:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.