Anche Andria ha il suo Vespa Club ufficiale!

Da circa due mesi anche la nostra città può annoverare il suo “Vespa Club” affiliato al “Vespa club d’Italia”! Questa nuova realtà associativa, che già conta circa quaranta aderenti, nasce da un incontro occasionale di 6 entusiasti vespisti che nell’anno 2013 hanno fondato il gruppo “Andria in Vespa” con l’intento di riunire i tantissimi appassionati della famosa due ruote della nostra città.

L’esperienza vissuta nei cinque anni successivi nel vicino “Vespa Club Barletta” ha fatto maturare la volontà di costituire un proprio club in modo tale da valorizzare il nostro territorio e contribuire a diffondere la passione per lo storico marchio che ha rappresentato e rappresenta nel mondo intero uno status symbol nazionale sin dal secondo dopoguerra.

L’associazione “Vespa Club Andria”, codice nazionale 796, è presieduta dal sig. Carlo Del Mastro, dal suo vice Savino Matera (Nuccio), dal tesoriere/segretario Nicola Capogna ed annovera tra i consiglieri i sigg. Felice Cafagna, Giuseppe Liso e Francesco Lorusso.

Il “Vespa Club Andria” è partito col botto! Con ben 18 Vespe e 25 partecipanti è stato presente a Melfi il 23 settembre 2018 al suo primo raduno come club autonomo rappresentando per la prima volta la nostra città all’interno del circus nazionale del mondo Vespa!

Il club si propone di promuovere attività ricreative rivolte anche alla conoscenza del nostro meraviglioso territorio mettendo insieme tutti gli appassionati della mitica Piaggio Vespa. Il presidente e gli associati rivolgono l’invito ai numerosi vespisti della nostra città ad avvicinarsi al “Vespa Club Andria” per condividere la stessa passione e tanti momenti di spensieratezza a bordo della mitica ed intramontabile due ruote. Per contatti: Vespa Club Andria (pagina Facebook), e-mail andria@vespaclubditalia.it