Anche Andria partecipa all’evento “99 Borghi” con visite guidate gratuite domenica 12 novembre 2017

Riscoprire i borghi Puglia spesso turisticamente dimenticati, ma ricchi di storie e tradizioni. Questo l’obiettivo che Confcommercio Puglia si propone per il 12 novembre, con il progetto “99 Borghi – #raccontodiPuglia” in collaborazione con Confguide Puglia, Regione Puglia e Pugliapromozione.

Domenica 12 novembre 99 borghi dunque ritorna, con le guide certificate della rete Confguide che continueranno a proporre visite gratuite nei centri storici della Regione, durante la mattina con inizio alle ore 10.00. Tra i cinque comuni della BAT coinvolti c’è anche Andria dove la guida turistica Annamaria Losito attenderà i partecipanti alle ore 9,30 circa in Piazza Catuma. Da qui poi inizierà il Tour  fra le piazze e le viuzze antiche della citta’ alla riscoperta di tutti i riti collegati al mese di novembre, al culto dei morti in Puglia e all’antica attesa del natale e dulcis in fundo Aperidegustazione autunnale di prodotti tipici andriesi, ( burratina, olio, brushette, castagnaccio con
cocktailsurprise, ecc.) presso Scuola di American bar di Andria “Butterflyair
school” di Giovanni Zagaria. Degustazione 5 € a pax. Il tour durerà circa tre ore: dalle 10 alle 13. Per info chiamare al n. 3497487147, qui la locandina:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.