Andria – Bisceglie: due i feriti gravi, fuori pericolo i giocatori della Fidelis

 

Tre delle persone coinvolte nell’incidente sono finite praticamente nel camion contenente frutta. Altre quattro persone – giocatori della Fidelis Andria sono rimaste coinvolte nell’incidente. L’autista del furgonato – a quanto si apprende, ferito grave – è stato ricoverato prima a Bisceglie e poi presso l’ospedale “Dimiccoli” di Barletta mentre l’autista della Fiat 500 X è stato ricoverato ad Andria con la squadra “Andria Mike” in Codice rosso. A confermare il coinvolgimento dei tre giocatori dell’Andria – fortunatamente fuori pericolo – la stessa organizzazione sportiva andriese:

“Tanto spavento, qualche escoriazione, dolori ed alcuni giorni di riposo: stanno bene i quattro ragazzi della prima squadra della Fidelis coinvolti nel primo pomeriggio in un incidente stradale particolarmente grave sulla Sp13 “Andria-Bisceglie”. A bordo della loro Lancia Y sono stati coinvolti nel sinistro avvenuto tra altri due mezzi” –  conferma la Fidelis Andria che ha poi aggiunto:

“Necessari alcuni accertamenti al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Bonomo” ed alcuni giorni di prognosi. Sul posto immediato l’arrivo di dirigenti e staff medico della Fidelis per assistere al meglio i quattro atleti coinvolti. Ai nostri ragazzi Gaeta, Pelliccia, De Marino e Dipinto, il grande in bocca al lupo di pronta guarigione così come a tutti coloro i quali sono stati coinvolti nel sinistro” – si legge infatti sul sito web dell’organizzazione sportiva. Fonte foto: VideoAndria.com.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.