Anche gli ambulanti andriesi in marcia a Bari, chiedono i ristori – video

Venerdì 11 dicembre 2020, dalle ore 15,00 presso la Presidenza della Regione Puglia sul lungomare di Bari, gli Ambulanti e le loro Sigle di Rappresentanza che hanno
aderito immediatamente alla manifestazione, hanno concretizzato quanto annunciato nei giorni scorsi, quando, appellandosi all’intera categoria, è stata annunciata una vera e propria marcia di protesta che dalle altre province pugliesi è terminata sul lungomare di Bari:

Un urlo di dolore per i professionisti del commercio ambulante che da tanti mesi (praticamente dall’inizio dell’emergenza sanitaria) sono ancora in attesa di un aiuto di Stato. I lavoratori lamentano una vera e propria discriminazione che sta aumentando anche il senso di disagio psicologico per tutti quegli ambulanti che si son visti perdere l’occasione di poter lavorare in feste patronali e mercati.

Pertanto, gli stessi hanno pubblicamente chiesto ristori anche per la loro categoria, provvedimento invece già annunciato per altri settori. Per gli ambulanti andriesi era presente anche il sindacalista Savino Montaruli, Coordinatore nazionale CasAmbulanti. Link video:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).