Anche i bimbi di Andria celebrano i nonni. Speranza per un futuro sensibile.

Sabato scorso, in occasione della Festa dei Nonni, presso la sede del Club d’Argento, sita in piazza Murri 1, si è tenuta una festa con gli anziani del Club d’Argento e i Giovani della Croce Rossa andriese. La festa ha coinvolto numerosi partecipanti che hanno potuto trascorrere un paio d’ore di puro divertimento e serenità.

Tante le attività preparate: giochi, balli e sfide di karaoke accompagnate da alcune poesie, recitate direttamente dagli anziani e dai nipotini presenti, aventi come tema la centralità della figura del nonno all’interno di una famiglia; figura basilare per esperienza e saggezza.

“L’evento ha dimostrato come gli anziani abbiano tanto da raccontarci e insegnarci in una società molto frenetica in cui si ha poco tempo per soffermarsi ad ascoltare gli altri. D’altro canto; – ha sottolineato la Presidente del Club, insegnante Isabella Chicco – i nostri nonni, nonostante l’età avanzata, sono in grado di divertirsi forse anche più dei giovani”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.