Castel del Monte nello spot della Tim con Amadeus e la voce di Mina – link VIDEO

C’è anche Castel del Monte tra i monumenti iconici che rappresentano il “Bel Paese“, nel nuovo spot  della Tim interpretato da Amadeus:

 

Nello spot, il popolare showman interpreta un gigante che accompagna il tecnico della Tim all’interno di una casa dai vivacissimi colori, animata in ogni suo angolo dai passi di danza della famiglia, sulle note di ‘Questa è TIM’ cantata dalla bellissima voce di Mina, proprio a rappresentare la copertura WiFi a 360° della connettività fisso e mobile di TIM. Ecco il link al video diffuso su YouTube dove si nota in primo piano la forma “celestiale” del Castel del Monte:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.