Anche l’8 marzo neve su Alta Murgia tra BAT ed entroterra barese – FOTO e VIDEO diffusi sul web

Anche nella giornata dell’8 marzo 2022 si registrano molteplici nevicate nell’entroterra tra le province di Barletta-Andria-Trani e del barese, Alta Murgia compresa:

Nuovi fiocchi di neve si segnalano nella periferia rurale di Andria – in località Castel del Monte – ma anche in alcuni comuni della città metropolitana di Bari. Tra essi, anche le campagne di Monopoli, il centro di Alberobello e Castellana Grotte. Immagini anche da Alberobello diffuse dal Comune che segnala: “A distanza di una settimana i trulli sono di nuovo imbiancati. Da stamattina sta nevicando ad Alberobello” – ha confermato l’amministrazione che ha ringraziato i volontari del Ser per le attività di spargimento del sale su tutto il territorio e in particolare in Coreggia e in corrispondenza degli ingressi delle scuole. “Le operazioni continueranno anche nelle prossime ore per garantire il transito in sicurezza in vista del prevedibile calo delle temperature in serata. ⚠️ Vi raccomandiamo prudenza e attenzione” – specificano da Alberobello. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni scatti fotografici e ad alcuni filmati diffusi sul web:

Neve in Puglia(Santa Lucia di Monopoli) 8 marzo 2022 – link video:

Castellana Grotte neve 8-3-2022 – link video:

Neve nelle contrade di Monopoli, mezzi in azione – link video:

Emergenza neve a Monopoli – link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.