Anche la sezione andriese della Società di Storia Patria per la Puglia aderisce alla lotta per la legalità in Andria e Trani

Piena adesione alla lotta per la legalità e marcia contro la criminalità ‘Trani Contro‘, anche da parte della Sezione andriese della Società di Storia Patria per la Puglia – Libera Università ‘G.B.Vico’ attraverso il Cav. Prof. Giuseppe Brescia.

“Segnatamente in favore della cultura della legalità nel mondo della scuola, contro il reiterarsi di fenomeni e reati quali bullismo e vandalismo, truffe aggravate a causa di imprese di pulizia e appalti irrituali o interruzioni di pubblico servizio e associazioni a delinquere per favoreggiamento personale, nei Licei Classici o Scientifici e istituti di istruzione primaria e secondaria del territorio (Andria – Trani)” – fa sapere il Cav. Prof. Brescia, già Dirigente Scolastico del Liceo Classico di Andria. 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.