Anche Laura Di Pilato firma il patto per l’inclusione sociale

Anche la candidata Sindaco Laura Di Pilato ha firmato il “patto per l’inclusione sociale” a sostegno delle persone con disabilità. Lo ha reso noto la stessa candidata con un post diffuso sui social due giorni fa:

“Oggi ho avuto il piacere di firmare il “Patto per l’inclusione sociale delle persone con disabilità” durante l’incontro organizzato dall’associazione Camminare Insieme. Abbiamo il dovere di mettere al centro i bisogni e le necessità delle persone diversamente abili abbattendo ogni barriera, sia fisica che mentale. Questa è la città che sogno. Una città in cui nessuno resti indietro. Grazie per l’invito e grazie per avermi insegnato ancora una volta cosa significa essere al servizio dei propri cittadini. Andiamo avanti! 💪” – scriveva la Di Pilato. Il link al post:

Oggi ho avuto il piacere di firmare il “Patto per l’inclusione sociale delle persone con disabilità” durante l'incontro…

Pubblicato da Laura Di Pilato su Sabato 12 settembre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).