Anche un andriese ricevuto da Silvio Berlusconi per “l’Università della Libertà”: è Luigi De Mucci. Il leader di FI: “al referendum votare No” – VIDEO

silvio-berlusconi“Oggi ho partecipato, in qualità di commissario provinciale di FI Bat, alla lezione inaugurale dell’Università della Libertà a Villa Gernetto. Un presidente Berlusconi, ancora una volta, lungimirante e in ottima forma che ha incontrato i dirigenti di Forza Italia” – rende noto Luigi De Mucci, Commissario Provinciale Forza Italia BAT in merito all’incontro svoltosi a Lesmo, in Provincia di Monza con l’ex Premier e leader storico di FI.

silvio-berlusconi

“Sin da subito, però, tutti noi dobbiamo scendere in campo per dire NO al referendum. Chi ama l’Italia, di certo, dice NO a questa riforma che può dar luogo ad una dittatura. Dobbiamo necessariamente rilanciare il nostro partito attraverso una nuova classe dirigente meritocratica e capace. Solo così potremo recuperare la credibilità e la fiducia degli italiani. Solo così potremo tornare alla guida del nostro paese attraverso un programma di governo di centrodestra. #avantitutta” – conclude De Mucci.

Qui sotto un VIDEO dell’evento diffuso su YouTube: