Ancora altri volti famosi per la Partita della Solidarietà di Andria: Luca Galtieri da Striscia e il cantautore Pierdavide Carone

Un altro volto noto ai teenager ha deciso di sposare la causa della Partita della solidarietà. Il 17 giugno allo stadio Degli Ulivi di Andria ci sarà anche il cantautore Pierdavide Carone, altro artista nato dal talent show “Amici” per poi fare il grande salto con la partecipazione al Festival di Sanremo. A vivacizzare la squadra della Nazionale Cantanti ci sarà anche l’inviato di “Striscia la notizia” Luca Galtieri con la sua divisa piena di “Perché”.

Questi due nomi si uniscono agli altri già ufficializzati nei giorni scorsi: gli attori Riccardo Scamarcio, Sebastiano Somma e Massimo Bonetti, l’ex calciatore Nicola Amoruso, i cantanti Ermal Meta, Enrico Ruggieri, Rocco Hunt, Boosta, Paolo Vallesi, Moreno, Daniele de “La rua”, Antonio Maggio e Renzo Rubino, ed infine l’inviato di “Striscia” Moreno Morello. Madrina della serata sarà l’affascinante attrice Donatella Pompadour.

I biglietti stanno andando a ruba e possono essere ancora acquistati al negozio Legea (via Duca degli Abruzzi ad Andria) e alla chiesa Maria Addolorata alle Croci di Andria (info 0883/596110). Il costo dei biglietti è: Tribuna 7 euro (intero) e 5 euro (ridotto per ragazzi dai 6 ai 14 anni). Curva 5 euro (intero) e 3 (ridotto).

Ricordiamo che l’intero ricavato della partita servirà a raccogliere fondi per il progetto “Senza sbarre”, il cui fine è il reinserimento in società degli ex detenuti ma anche un carcere alternativo a chi dovrà scontare la restante parte della pena.