Ancora fumi tra Andria e Trani, anche sotto la pioggia

Ancora roghi, puzze e fumi visibili a distanza di chilometri. A segnalarlo è un agricoltore andriese sulla strada che collega Andria a Trani:

nei giorni scorsi, una colonna di fumo è stata avvistata sulla strada e fotografata. L’impressione è che, nel periodo di maltempo, qualcuno abbia sfruttato l’occasione per agire indisturbato, causando emissioni non autorizzate. Una delle foto:

Con questa segnalazione, auspichiamo che le forze dell’ordine possano agire per tentare di individuare gli autori di questo ennesimo fenomeno che di certo non migliora lo stato di salute del nostro territorio. Un altro scatto fotografico:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).