Ancora nella violenza BAT: 14enne preso a calci e pugni con frattura del setto nasale per “modo di vestire non gradito”. Denunciati tre minorenni a Trani

Nella serata del 10 maggio, tre giovani di circa 17 anni inveivano nei confronti di un ragazzo di 14 anni, offendendolo per l’abbigliamento che indossava; il giovane tentava di allontanarsi ma veniva preso di mira in particolare da un componente del gruppo, che iniziava a sferrargli pugni al volto e calci sulle natiche. Il malcapitato cercava di sottrarsi a tali invettive e si dirigeva di corsa verso Piazza Plebiscito, dove veniva inseguito e raggiunto dal branco e nuovamente colpito con calci e pugni che gli procuravano una frattura al setto nasale. Fortunatamente alcuni passanti intervenivano e i responsabili si dileguavano prendendo varie direzioni di fuga.

Alcuni istanti dopo, sopraggiungeva un equipaggio delle Volanti del Commissariato di Trani che, immediatamente, chiedeva l’intervento di personale medico del 118 affinché prestasse le prime cure del caso alla vittima. I poliziotti intervenuti ricostruivano la dinamica della vicenda delittuosa e risalivano all’identità dell’autore dell’aggressione, mentre sono ancora in corso accertamenti per risalire a quella degli altri componenti del branco. Previe intese con il PM di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale dei minori, gli Agenti del Commissariato denunciavano i tre giovani perché ritenuti responsabili il primo del reato di lesioni personali e tutti in concorso tra loro del reato di ingiuria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.