Ancora rifiuti nel Ciappetta-Camaggio. L’ennesima segnalazione di 3Place. Andriesi, svegliatevi! – video

Pneumatici, buste dell’immondizia e in piu’ generale rifiuti di ogni genere: è quanto documentato in un nuovo video diffuso sui social dall’associazione ambientalista andriese 3Place. A distanza di pochi giorni dalla pubblicazione di un primo video, infatti, 3Place torna ad occuparsi del canalone Ciappetta-Camaggio mostrando ulteriori immagini del triste fenomeno dell’inquinamento. L’auspicio è che con queste immagini si possa non solo segnalare la problematica alle autorità competenti ma anche sensibilizzare i cittadini a non commettere questi veri e propri reati ambientali che danneggiano inevitabilmente anche la nostra salute. Ricordiamo che il canale sfocia in mare: li dove ogni estate facciamo il bagno e li dove i pescherecci pescano il pesce che acquistiamo poi in pescheria. Ricordiamo che è possibile seguire tutte le iniziative di 3Place su Facebook. Il video:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.