Ancora un incidente ad Andria: grave un uomo anziano, ricoverato d’urgenza in ospedale

Nelle ultime ore, la città di Andria registra anche un nuovo incidente automobilistico avvenuto sulla Strada Provinciale 1:

L‘ex 231 “Andriese-Coratina” (nonché ex Strada Statale 98) è stata infatti scenario di un nuovo incidente stradale veriticatosi nella mattinata di ieri quando due veicoli si sono scontrati al Km. 50+800, nei pressi di un noto Motel e di una stazione di rifornimento carburanti. Stando ad una prima ricostruzione, una Fiat Doblò proveniente da Foggia e guidata da un giovane, per cause ancora da accertare, si è scontrata contro una Ford guidata da un uomo di 82 anni. L’impatto si è rivelato grave per l’anziano:

Mentre il giovane automobilista ha riportato lievi ferite, l’82enne è rimasto gravemente ferito ed è stato soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale e i militari dell’Arma dei Carabinieri. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.