Andria: 1 gennaio 2020 niente raccolta differenziata per le utenze domestiche

Niente raccolta differenziata il primo dell’anno ad Andria. La conferma – già resa nota nei giorni scorsi – è stata ribadita nelle ultime ore attraverso un nuovo comunicato diffuso pubblicamente anche attraverso il portale istituzionale:

Nel comunicato, infatti, si precisa che l’azienda Sangalli comunica che, trattandosi di giorno festivo, mercoledì 1° gennaio 2020, effettuerà il servizio solo per le utenze non domestiche e nella zona residenziale di Castel del Monte. Per tutte le altre categorie (domestiche) sarà dunque opportuno attendere il giorno successivo per poter conferire regolarmente i propri rifiuti attraverso gli appositi contenitori/buste in dotazione per la raccolta differenziata porta a porta spinta. Ai cittadini tutti chiediamo pertanto di diffondere queste informazioni rispettando le regole ed evitando comportamenti illegali o nocivi per l’ambiente. 

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.