Andria: 118 e Vigili del Fuoco entrano in un appartamento e scoprono cadavere

Sgomento nella giornata di domenica quando, mentre buona parte della popolazione era impegnata a trascorrere l’ultimo periodo di vacanze estive, una chiamata di emergenza dalla periferia di Andria ha consentito alla Polizia Locale di effettuare una nuova, triste scoperta:

Dopo una segnalazione giunta da Viale Goito, infatti, gli agenti di Polizia Locale – unitamente agli operatori del servizio sanitario del 118 e ai Vigili del Fuoco – sono intervenuti in un appartamento abitato da un uomo di 71 anni. Una volta giunti sul luogo, è stato ritrovato il corpo privo di vita del residente. Una prima ricostruzione dell’accaduto parlerebbe di un uomo deceduto tra le mura domestiche per cause naturali. La segnalazione, a quanto si apprende, era stata effettuata da alcuni condomini.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.