Andria: 120 i positivi al coronavirus in città. Sindaco: “numero più o meno stabil”. Bollettino regionale Puglia aggiornato

Sono 120 i cittadini positivi al nuovo coronavirus nel territorio della città di Andria. Lo ha ricordato il Sindaco Giovanna Bruno:

Attraverso un video diffuso su Facebook, l’avv. Bruno ha ricordato che “Nella nostra città è più o meno stabile il numero dei contagi attivi, attestandosi su un numero di 120. Diversamente da altri hub, il nostro a san Valentino continua ad essere operativo a regime, garantendo le consuete 4 aperture settimanali. Elevatissima la percentuale della prima dose somministrata. Non male la seconda e adesso bisogna acquisire consapevolezza per la terza, senza tirarsi indietro” – ha aggiunto nel video-messaggio pubblico. Nel frattempo, prosegue l’aggiornamento del bollettino regionale. Sulla sezione dedicata al bollettino epidemiologico, la Regione puglia riporta nuovi 241 casi di positività registrati il 9 novembre 2021, di cui:

Provincia di Bari: 42
Provincia di BAT: 19
Provincia di Brindisi: 23
Provincia di Foggia: 26
Provincia di Lecce: 39
Provincia di Taranto: 89
Residenti fuori regione: 3
Provincia in definizione: 0

In totale, risultano 3.531 le persone attualmente positive al virus in Puglia, di cui 152 ricoverate in area non critica e 19 in terapia intensiva. Infine, nella giornata di oggi, in tutta la regione si registra un nuovo decesso attribuito alla sindrome Covid-19.  Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo la notizia riportata qui sopra, pubblichiamo qui sotto il link al filmato diffuso sui social dal Sindaco Bruno:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.