Non solo canto e ballo, ma anche cabaret, poesia e recitazione. Il contest è rivolto, come sempre, a tutte le discipline artistiche e ad aspiranti artisti, grandi e piccoli, di ogni età (dai 6 anni in su) provenienti dall’intera provincia.
Le iscrizioni allo show dovranno pervenire entro e non oltre il 10 ottobre inviando una mail all’indirizzo ballandocantando@libero.it specificando il proprio nome, cognome, età, città di provenienza, recapito telefonico e indicando la disciplina artistica per la quale ci si candida. L’iscrizione, così come la partecipazione al contest, è totalmente gratuita ed eventualmente sarà possibile allegare alla mail di candidatura anche un video illustrativo di una propria performance. L’organizzazione dello spettacolo, in caso di superamento del numero di partecipanti previsto, si riserverà di procedere con casting informali per una preselezione.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.