Andria: 2 posti a disposizione per il Servizio Civile Avis. Domanda entro il 15 febbraio 2021

C’è tempo fino al 15 febbraio per scegliere di svolgere il servizio civile in Avis Andria. Durante il servizio civile in Avis i ragazzi saranno impegnati in progetti di comunicazione associata ai nuovi media, di promozione del dono tra i loro coetanei, nelle scuole e nelle varie iniziative, nell’accoglienza e supporto ai donatori, relazionandosi con esperti e formatori. La durata dell’esperienza è di 12 mesi, con orario settimanale di 25 ore flessibili da articolare su 5 giorni di servizio a settimana, compresi tra il lunedì e la domenica secondo le esigenze della sede.

Possono partecipare al progetto di Servizio Civile Nazionale tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 18 e i 29 anni (non ancora compiuti al momento della presentazione della domanda) in possesso della cittadinanza Italiana. I posti disponibili per la sede di Andria (sita in Via S. Jannuzzi 7) sono 2:

Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente online seguendo tre semplici passaggi: 1. Accedere alla piattaforma DOL (Domande on Line): https://domandaonline.serviziocivile.it con le credenziali SPID – 2. Scegliere il progetto “Giovani per il dono e la salute – Sud” con sede Andria (codice 147389) – 3. Compilare e presentare la domanda di partecipazione al Bando. Ricordiamo che è possibile presentare un’unica domanda, relativa a un solo progetto e a una sola sede. Potete trovare tutte le informazioni su avis.it/it/servizio-civile o contattarci mediante le pagine social Facebook/Instagram “Avis Andria OdV” o chiamando il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.00 alle 20.00 al numero 0883/559063. Fai centro con Avis!

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.