“Il treno è fermo al passaggio a livello di via Barletta” – è quanto segnalato da alcuni automobilisti andriesi nella mattinata di oggi. Non solo: stando a quanto segnalato da più fonti cittadine, l’anomalia sarebbe stata “arricchita” da uno strano ritardo di circa 20 minuti e sarebbero risultati “bloccati contemporaneamente tutti e tre i passaggi a livello“.
Le segnalazioni sono giunte via Whatsapp attraverso il nostro servizio di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
A dirla tutta, non è la prima volta che si registrano strane situazioni nei pressi dei passaggi a livello di Andria: come avevamo riportato in più di un caso, anche con video ricevuti in redazione, in alcuni casi le transenne dei passaggi a livello si alzavano ed abbassavano nel giro di pochi secondi, mentre in altri casi si segnalano notevoli ritardi e misteriosi rallentamenti dei convogli. Situazioni ancora poco chiarite ma che non di rado i cittadini andriesi, automobilisti compresi, constatano durante le ore “di punta” di circolazione stradale.
Stamane un cittadino, dopo aver segnalato l’ennesimo disagio, ha provveduto ad inviarci lo scatto fotografico che riportiamo qui sotto:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.