Andria: 25 anni di sacerdozio per Don Cosimo Sgaramella, la comunità ringrazia

Nella giornata di ieri 9 dicembre 2020, è stato celebrato il 25° anniversario dell’ordinazione sacerdotale del parroco Don Cosimo Sgaramella. L’evento religioso si è svolto tra le mura della chiesa Parrocchia Gesú Crocifisso Andria:

 

I parrocchiani hanno partecipato all’evento ringraziando don Cosimo per il grande impegno garantito negli anni, al servizio della comunità parrocchiale. Un parroco puntuale e vicino alla gente, giovane e dotato di una grande Cultura personale. Un esempio e un grande punto di riferimento, non solo per il quartiere della chiesa che egli gestisce, ma anche per tutto il resto della città federiciana. A don Cosimo i nostri più sinceri auguri per questo grande traguardo.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.