Andria, 25 aprile 2018: lunghe code e rallentamenti sulla strada per Castel del Monte, massima prudenza

Code lunghissime e rallentamenti al traffico veicolare si segnalano nella giornata di oggi 25 aprile 2018. Si tratta evidentemente della conseguenza dell’enorme flusso di turisti che dai centri abitati della BAT (e non solo) si sono diretti in località Castel del Monte. A segnalare la coda di auto sulla Strada Statale 170 che da Andria porta al maniero federiciano è un cittadino andriese attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Stando a quanto riportato dalle prime immagini giunte in redazione, quella di oggi si preannuncia nuovamente una giornata “record” per Castel del Monte, già inserito tra i trenta luoghi di interesse storico-culturale più visitati in Italia. Nel Bel paese il castello ubicato nella città di Andria è annualmente visitato anche da centinaia di turisti provenienti dal nord europa, dagli Stati Uniti e persino dall’Asia (Cina e Giappone in primis). Cerchiamo quindi tutti di collaborare a donare un’immagine genuina, pulita ed accogliente al territorio evitando parcheggi selvaggi e l’abbandono di rifiuti. 

Raccomandiamo dunque agli automobilisti di procedere con velocità particolarmente moderata vista la grande presenza anche di pedoni in prossimità della strada e nei parcheggi privati limitrofi. Ricordiamo inoltre che esistono diverse aree attrezzate per il parcheggio delle automobili e che è severamente vietato parcheggiare ai bordi della strada statale o all’interno del parco nazionale dell’Alta Murgia. La foto giunta in redazione nelle ultime ore:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend