Il 3° Internazionale Passione Pizza si è svolto presso l’hotel Ottagono di Andria nei giorni del 28- 29 gennaio. Il campionato è organizzato dal presidente dell’associazione passione pizza Antonio Scapicchio e Lucia Schiavone. A presentare questo evento Axel Giannino e dal presidente del “Premio Dea Ebe” Saverio LuisiIn. In giuria grandi professionisti dell’arte bianca e chef, tra loro anche Claudio Lisanti dal programma televisivo Bake off Italia e Annalisa D’Incecco finalista del programma di Rai2 il Ristorante Degli Chef. A fine manifestazione c’è stata un’esibizione del cantante Tony Capone.
Presenti più di 150 pizzaioli provenienti da varie parti della nazione, alcune delegazioni estere e molti pugliesi. Le categorie in gara erano tante, classica, alternativa, dessert, senza glutine, pala, teglia, cadetti, pizza lady, pizza D’autore, coppa Italia di coppia, coppa Europa di coppia, velocità, larga, freestyle.
I titoli vinti sono tanti quest’anno… 1 pizza senza glutine – 1 pizza velocità – 2 pizza larga – – 2 pizza dessert – 3 pizza alternativa – 3 pizza in teglia – 7 pizza classica – 4 coppa Italia a coppia con Antonio Matera – Premio miglior abbinamento – Premio alla professionalità
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.