Incidente mortale tra Trani e Bisceglie, arrestato il conducente: “alcol nel sangue” – video

Questa notte, verso le ore 2,50, sulla strada statale 16 tra Trani e Bisceglie, un uomo di Andria ha perso la vita in tragico incidente automobilistico. L’uomo, Nicola Castellano di 37 anni si trovava seduto in auto accanto al guidatore. Quest’ultimo non si è accorto della rotonda presente prima di entrare nella città di Bisceglie ed è andato a schiantarsi contro un albero.

Castellano è morto sul colpo mentre il guidatore e una terza persona seduta nell’auto, sono rimasti feriti e trasportati all’Ospedale Bonomo di Andria. Poco dopo l’impatto, sono giunte in redazione alcune segnalazioni di automobilisti che chiedevano spiegazioni su quanto stesse accadendo  (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Sul posto i soccorritori del 118, i Carabinieri di Bisceglie e i Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre dall’automobile incidentata, con una certa difficoltà, il corpo dello sfortunato 37enne, ormai privo di vita. A seguito delle analisi del sangue del conducente, si è scoperto che lo stesso aveva tassi alcolemici oltre i limiti consentiti e per questo è stato arrestato. Lo riporta anche il TgR Rai nel servizio delle 14,00. 

Linkiamo qui sotto un video diffuso sulla Pagina Facebook di Telesveva:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.