Andria: 3Place svela la vergogna nascosta nel Ciappetta-Camaggio – i video diffusi sui social

“CANALE CIAPPETTA CAMAGGIO – ANDRIA – 11.01.2019 ECCO DOVE VANNO A SCARICARE I RIFIUTI I NOSTRI OMINICCHI GUARDATEVI LE SPALLE…NOI CI SIAMO!” – è il testo che accompagna un video drammatico diffuso dalla neonata associazione 3Place di Andria, specializzata nella sensibilizzazione ambientale. Una situazione vergognosa che non solo documenta le problematiche legate al noto canalone che da Andria termina nella vicina Barletta sfociando in mare ma anche il “livello culturale” che purtroppo, evidentemente, non è ancora per niente alto in diversi nostri concittadini. Servono maggiori controlli e migliori sistemi di videosorveglianza per individuare e sanzionare i trasgressori. L’inquinamento non fa mai bene a nessuno, nemmeno a chi lo procura. Il video:

https://www.facebook.com/245526449630531/videos/229232377992079/

Alcune settimane fa, sempre l’associazione 3Place aveva diffuso un altro video, sempre girato nei pressi del Canalone Ciappetta-Camaggio:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).