Andria, 5 del mattino: nuvolone chilometrico attraversa la città. I criminali approfittano del “sonno” dei cittadini per bruciare i loro rifiuti – VIDEO

Nelle ultime settimane, il fenomeno dei roghi sembrava essersi ridotto. Evidentemente, si trattava di una sensazione sbagliata perché i criminali, probabilmente nel tentativo di agire in maniera indisturbata, hanno agito nuovamente quando molti cittadini stanno ancora dormendo. Uno di questi episodi è stato segnalato poco dopo le 5,00 del mattino di oggi 1° ottobre:

Una densa e lunghissima coltre di fumo scuro – probabilmente partita da un rogo innescato nella zona di via Corato – ha praticamente attraversato buona parte del territorio per svariati chilometri. Un fumo che si è inevitabilmente sparso anche sull’abitato, lasciando punti interrogativi sulle conseguenze della salute della cittadinanza, ma anche delle piante e degli animali. Chi stava bruciando cosa non ci è dato saperlo ma l’impressione è che possa essersi trattato di un gigantesco rogo di plastica o polistirolo. L’auspicio è che le forze dell’ordine possano intervenire per individuare i responsabili e far pagare loro i danni causati ad un territorio – il nostro – che vede nell’agricoltura una colonna portante. A questo, va aggiunta poi l’importanza della tutela delle persone, bambini compresi, in troppi casi costrette a barricarsi nelle proprie abitazioni a causa di odori molesti. Il video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.