Andria: 50 anni di Combat Rock, divulgatore delle leggende

50 anni fa nasceva Combat Rock – al secolo Giuseppe Modugno. Un vero e proprio “missionario” del Rock, appassionato divulgatore non solo delle canzoni di quella cultura che da Jimy Hendrix passando per i Rolling Stones, i Doors, ma anche David Bowie, i Led Zeppelin, Lynyrd Skynyrd, Black Sabbath e gli immancabili Pink Floyd ha segnato la vita di molteplici generazioni. In un mondo perlopiù influenzato attualmente dal fenomeno pop con musiche commerciali, Combat Rock prosegue ininterrottamente la sua mission continuando anche ad esibirsi, persino tra le mura domestiche, omaggiando molteplici artisti internazionali. Un po’ come accaduto anche con altri personaggi del territorio, a volte Combat Rock sembra essere più apprezzato fuori la sua città nativa, mentre nella città federiciana preferisce proseguire il suo percorso di sensibilizzazione sopratutto attraverso i social e per questo chiediamo a tutti i nostri concittadini di sostenere le sue iniziative più di prima. A proposito: potete seguire Combat rock anche sulla Pagina https://www.facebook.com/CombatRockGiuseppeModugno e su instagram all’indirizzo: https://www.instagram.com/giuseppemodugno/. Tra le sue opere, spicca sul web anche una originale covere di Black Dog (Led Zeppelin) girata a Castel del Monte:

Combat Rock in Black Dog – (Omaggio a Led Zeppelin) a Castel d…

Combat Rock " Black Dog " (Omaggio ai Led Zeppelin) a Castel del Monte!Clicca mi piace sulla mia Pagina – ► Combat Rock ◄ – per seguirmi!

Pubblicato da Combat Rock su Mercoledì 12 aprile 2017

La redazione di VideoAndria.com porge i più sinceri auguri per il nostro artista concittadino (anche se per l’appunto, definirlo artista è un termine a nostro parere limitato vista il suo stile di divulgazione) con questo semplice omaggio che, ci auguriamo, possa essere apprezzato dal nostro concittadino difensore del Rock: