Cattedrale di Andria: i 50 anni di sacerdozio di don Vito Miracapillo – video integrale

Un parroco che ha visto molteplici impegni pastorali, anche oltreoceano, dove – come avevamo anche ricordato in un precedente approfondimento – svolse distintamente il ruolo di missionario a difesa delle popolazioni locali del nordest del Brasile. Oggi, a distanza di decenni dall’inizio del suo percorso, don Vito Miracapillo celebrerà nella chiesa Cattedrale di Andria i suoi 50 anni di sacerdozio (1971 – 2021). Una concelebrazione che sarà presieduta dal Vescovo della Diocesi, Mons. Luigi Mansi e che comincerà dalle 19:30 di oggi. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming dalla pagina Facebook di VideoAndria.com e pubblicato anche dal blog di VideoAndria.com (in questo spazio web) e dal sito web di PugliaReporter.com. Aggiornamento – riportiamo qui sotto il link al video della diretta:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Guardalo anche su DailyMotion cliccando qui oppure su Facebook cliccando qui.  Inoltre, riproponiamo l’approfondimento riguardante le pubblicazioni di don Vito Miracapillo:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.