Andria: 6^ edizione di “Una partita per partire”domenica 20 ottobre presso l’oratorio Sant’Agostino

E’ giunta alla VI edizione il quadrangolare di calcio “Una partita per partire”, evento organizzato dall’Associazione Madonna dei Miracoli di Andria.  Lo scopo principale della iniziativa è quella di raccogliere fondi da destinare a bambini bisognosi di cure particolari e, in questa edizione, il devoluto sarà destinato ad una bambina di tre anni affetta da SMA.

A differenza delle edizioni precedenti, quest’anno il quadrangolare sarà con la partecipazione dei bambini (categoria 2009) composta dalla Victor Andria Calcio, Etra Barletta, Soccer Trani e SS. Crocifisso Barletta. L’appuntamento è per domenica 20 ottobre 2019 ore 9:00 presso l’oratorio S. Agostino di Andria.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).