Andria: 7 splendidi cuccioli di pastore cercano casa, l’appello di una volontaria – video

Ancora cuccioli in cerca di una famiglia amorevole – accade nuovamente ad Andria dove, nelle ultime ore, la volontaria Rosanna Pistillo ha diffuso le immagini di 7 cuccioli di pastore dal caratteristico colore bianco:

I cagnolini cercano casa ma verranno affidati solo a famiglie che abbiano già esperienza con la razza e che vivono in casa con giardino. Un modo per evitare che questi splenditi animali possano finire in luoghi non adatti alle loro esigenze. Per info adozioni è possibile contattare la volontaria  al numero di telefono che troverete all’interno della descrizione di questo post Facebook:

‼‼‼Andria BT Puglia‼‼‼Orsetti bianchi ne abbiamo??!! ⁉⁉⁉Salve a tutti‼‼‼Siamo 7 cuccioli di Pastori Abruzzesi e zia…

Pubblicato da Rosanna Pistillo su Lunedì 7 settembre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).